Francesco, come ti è venuta quest’idea?
Beh! Sono tifoso del Napoli da sempre. Ce l’ho nel sangue e sono cresciuto con Diego come idolo. L’anno scorso allo scoccare della mezzanotte tra 29 e 30 ottobre bevemmo degli shot azzurri nel locale, augurandogli ogni bene. Non è dimenticabile. E allora abbiamo pensato quest’anno di dedicargli proprio tutta una serata e di rendere tutto speciale con le grafiche del nostro artista, Manuel Santoro.
Una sorta di Natale dei tifosi del Napoli…
…Si. Pensando allo staff, ma anche ai nostri ospiti, con la maglia dell’Argentina invece che vestiti da Babbo Natale. Brindando tutti in suo onore.
Sulla 10 di Maradona del Napoli. Si parla in questi giorni, vista l’esplosione con Ancelotti in zona goal, di assegnarla a Lorenzo Insigne. Che cosa ne pensi?
Penso che gliela darei subito. L’hanno già indossata altri, tipo Pizzi ed un certo Gianfranco Zola. E sinceramente l’avrei data anche ad altri! Ora se la merita lui.
Allora in bocca al lupo e forza Napoli.
Sempre e comunque. Grazie!
Ecco alcune informazioni sull’evento:
- QUANDO: 30 Ottobre 2018 dalle ore 20.00
- DOVE: Ruin, via Mattia Preti, 27, Vomero, Napoli
- EVENTO: https://www.facebook.
com/events/741631922852379/ - INGRESSO: 3€ (comprensivo di shot “Diego” e gadget della serata)
-
REGOLE:
– Chi viene con la maglia dell’Argentina riceverà un drink in omaggio.– Chi viene con la maglia del Napoli riceverà uno shot aggiuntivo in omaggio.– Chi viene con la maglia dell’Argentina di Higuain… meglio che non viene! 🙂
Giornalista