Dopo Amazon anche Coca-Cola si aggiunge alla lista dei nomi più famosi partner della società sportiva di Aurelio De Laurentiis, SSC Napoli.

SSC Napoli e Coca-Cola hanno annunciato, nella tarda mattinata, attraverso un comunicato stampa sul sito ufficiale della squadra azzurra, l’accordo che renderà l’azienda di bibite il Global Partner, attraverso un rapporto di esclusività, della SSC Napoli.

A rendere pubblica la notizia è stato Tommaso Bianchini, Chief International Officer del Napoli:

Le parole di T.Bianchini direttore commerciale del Napoli

“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un brand noto in tutto il mondo.

Coca-Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo.

Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione interazionale del nostro marchio, siamo quindi davvero felici di accogliere Coca-Cola all’interno del nostro prestigioso network di partnership globale.”

Tra le tante critiche bisogna dare atto al Presidente Aurelio de Laurentiis di essere stato in grado, negli anni, di aver portato la società SSC Napoli a livelli internazionali.

https://www.instagram.com/p/CflcyXWj5uu/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again