Alla vigilia della sfida contro il Lipsia, valida per l’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League ecco una parte della conferenza stampa di Maurizio Sarri:

L’esperienza di Reina sarà importante o ci sarà un’occasione per Sepe? “Vediamo, devo parlare con Pepe e sentire le sue sensazioni e cos’ha nella testa. Se c’è bisogno di un turno di riposo preferisco darlo in trasferta così risparmia lo stress del viaggio. Gigi lo vedo comunque un portiere affidabile, il problema è relativo”.

In Europa inconsciamente meno motivazione. “E’ un passo in avanti da fare, l’attenzione maggiore è su qualcosa di diverso, è chiaro, tutto sommato c’è anche una ragione perché prima bisogna diventare grandi nel proprio paese per poi diventare grandi in Europa”.

Sulle motivazioni: “Dobbiamo trovarle. Siamo 18 con i tre portieri, ci sono difficoltà numeriche, ma cercheremo di fare una partita seria, competitiva, senza inficiare il campionato. Penseremo solo a questa partita, ma troviamo una squadra che mi ha entusiasmato nel vederla. E’ una squadra divertente, bella da vedere, con tecnica in velocità”.

Pubblicato da Giovanni Musella

Lascia un commento