Il mister del Milan, Rino Gattuso, ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport: “Merito dei ragazzi, c’è da essere soddisfatti per l’interpretazione della partita. Con un Napoli cosi non puoi sbagliare nulla, devi chiudere gli spazi. Mi è piaciuta la personalità, questa partita ci deve servire per alzare l’asticella. Se vogliamo diventare una squadra forte possiamo fare molto meglio, ma è bello vedere i ragazzi avere questa personalità, e non concedere nulla al Napoli, farli correre per novanta minuti.

Donnarumma? Non deve pensare alla parata che ha fatto, perchè le ha sempre fatte. Oggi ha dato serenità al reparto, giocando sempre con grande tranquillità. Dobbiamo continuare il nostro percorso, abbiamo molti ragazzi giovani.

Perchè giocare da basso quando si può tirare palla sul centravanti? Perchè bisogna avere colpitori di testa bravi, dopo hai Koulibaly che è un animale fisicamente di 120 kili a livello fisico e dopo non la prendi mai, al Napoli devi farlo correre perchè il Napoli ti fa correre lui, per rubargli palla devi farti il segno della croce ogni volta

Come ho visto Reina? Ho visto bene Gigio Donnarumma, poi quando arriverà e se arriverà lo accoglieremo a braccia aperte”. 

Lascia un commento