Dal ritiro delle streghe: Le parole di Vigorito
Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Ottopagine, in merito all’acquisto di Gianluca Lapadula, che ha firmato con il club un triennale nel primo pomeriggio.
“Lapadula è un calciatore che abbiamo voluto fortemente e che seguivo già da tempo. Il diesse, di comune accordo con Inzaghi, ha fatto un ottimo lavoro e sono sicuro che continuerà su questa strada. Speriamo di poter accogliere anche un altro Gianluca (Caprari, ndr).
Calendario? Avevo già la sensazione che la prima gara l’avremmo disputata contro Inter o Atalanta. Non ci facciamo mancare nulla qui a Benevento. Tuttavia, la Sampdoria vale quanto l’Inter. Dobbiamo capire che i risultati dipendono esclusivamente da noi stessi e continuare sul percorso degli ultimi anni.
Questione stadi? Speriamo che si possa riaprire con la soluzione migliore. All’andata gran parte delle big saranno nostre ospiti e sarebbe un peccato per i tifosi, oltre che un danno economico non indifferente, disputare queste gare senza di loro.”

Giornalista