Gianluca Basile, commissario per le Universiadi, ha parlato così ai microfoni di “Radio Gol” in onda su Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla sostituzione dei sediolini allo stadio San Paolo:
“Vorrei precisare che sullo stadio, dopo tanti anni, ci stiamo lavorando sediolini compresi”.
“Nel programma che tutte e tre le imprese in bando hanno proposto c’è una che arriva entro il 3 luglio, lavoriamo per questo. Stiamo facendo delle verifiche a tappeto, stiamo facendo dei controlli. È già tutto in fase di verifica, non c’è problema di arrivare al 31 marzo”.
“Oggi alle 18:00 c’è una riunione molto importante per fare il punto sulla situazione dei sediolini, per deciderne il colore e parleremo anche dei video wall”.
“Dobbiamo cominciare sicuramente prima della fine del campionato, ma il grosso dello stadio verrà aggredito soltanto alla fine del campionato. Lavoriamo per cambiarli tutti ed evitare che ci siano misti quelli vecchi e quelli nuovi. In ogni caso non dipende solo da me cambiare tutti i sediolini in tempo”.
“Per quanto riguarda gli spogliatoi con il calcio Napoli ed il comune ci siamo messi d’accordo per cominciare il 15 maggio, quando la squadra avrà finito”.
Sullo stadio Collana: “Era escluso dalle Universiadi ma il presidente della Regione ha insistito per inserirlo. Stiamo facendo lavori all’esterno, mentre per gli spogliatoi se ne sta occupando il privato e mi risulta che i lavori siano già iniziati”.
E’ preoccupato per la programmazione dei lavori? “No, soprattutto per il San Paolo”.
Pubblicato da Giovanni Musella
– segui per semprenapoli su facebook, twtter, youtube
– Napoli-Salisburgo 3-0, LE PAGELLE: Mertens assist-man, Milik e Fabian che gol
Giornalista