Antonio Corbo, noto giornalista de La Repubblica,  ospite del programma TV ‘Ne Parliamo il lunedì’ su di Canale 8 ha svelato:

“La Juventus èsull’orlo di una crisi di nervi pazzesca e il presidente De Laurentiis è stato terrificante perchè, zitto zitto, senza fare come fanno tanti che parlano dei bianconeri con ossessione, ha ricordato che la Juventus ha una zavorra di debiti. Pensate se questa squadra esce dalla Champions il 12 marzo. Si ritrova con tanti debiti, con un 34enne attempato non più di belle speranze ma di bei ricordi e con l’ennesimo scudetto non eccitante. In più la squadra sarà da rifondare e Marotta avrà la sua vittoria morale, visto che aveva contestato l’acquisto di CR7  e la gestione della Juventus da parte di Agnelli”.

Quindi in ottica Napoli-Juve: “Alcuni calciatori devono essere rammaricati di aver mollato in punto delicato della stagione.Certamente per colpa loro e non di Ancelotti. Più precisamente è avvenuto quando Allan trattava col PSG, Hamsik era in linea diretta con Pechino, gli altri tra contratti e problemi vari si nono distratti perdendo punti preziosi. Cosi oggi ci ritroviamo con un Napoli che ha 3-4 punti in meno di quanto meritasse, mentre la Juventus se ne ritrova 3-4 in più per la famosa legge dell’extraball – ogni tanto c’è un gol che non ti meriti perchè hai un aiutino per grazia ricevuta”

Pubblicato da Giovanni Musella

– segui per semprenapoli su facebooktwtteryoutube

– Parma-Napoli 0-4, LE PAGELLE

Lascia un commento