Lo Sceicco del Paris Saint Germain è pronto a fare una follia (una follia vera) per Neymar: una operazione dal mezzo miliardo di euro (offerti al calciatore 30 milioni netti l’anno, una commissione di 40 milioni al padre, in più una clausola di oltre 200 milioni).Secondo la Gazzetta dello Sport il Barcellona si guarda intorno ed ha individuato due possibili obiettivi per la sostituzione. Entrambi provenienti dalla serie A: Insigne e Dybala. Operazioni molto complicate, entrambi hanno rinnovato da pochi mesi. La Juve dopo aver perso Bonucci non può perdere anche il giocatore eletto a simbolo del futuro.
Insigne è legato al Napoli da un fresco contratto, senza alcuna clausola. Ma il fatto che proprio in queste ore sta per cambiare procuratore, passando a Raiola, non è un bel segnale…
Del resto il Barcellona, se perde Neymar, deve intervenire immediatamente, non può permettersi il lusso di aspettare un anno. Un’occasione da cogliere al volo, sia per Dybala che per Insigne. I soldi non sarebbero un problema per i catalani.

Lascia un commento