Raffaele Auriemma, giornalista ed ospite fisso della trasmissione Pressing Serie A, in onda il lunedì sera in seconda serata su Italia 1, si è lasciato andare ad un’analisi pungente sul momento della Juventus:
“A dispetto di quello che sto ascoltando stasera, da tempo sostengo l’inadeguatezza della scelta Allegri come ritorno sulla panchina della Juventus cosa che in passato è avvenuta nel club bianconero solo con Lippi e Trapattoni. Parliamo di altri allenatori. Poi il mercato è stato fatto sui nomi e sulle figurine. Di Maria ha 34 anni, Pogba ha 29 anni. Si tratta di calciatori logori e sazi, per nulla affamati. Doveva andare su Haaland classe 2000, Vinicius 2001, Kvaratskhelia 2001. Giocatori giovani e che ti cambiano la squadra”.
Giuseppe Cruciani lo ha poi interrotto:
“Vuoi fare il direttore sportivo della Juventus? Hai già sentenziato che il ritorno di Allegri non va bene perché è una minestra riscaldata. Il ritorno di Di Maria e Pogba la stessa perché sono vecchi e dovevano prendere i giovani. Aspettiamo a fine anno e poi ti darò ragione”.
Auriemma ha subito replicato:
“Non è che ogni volta che parlo della Juventus puoi fare il D’Artagnan di turno. Fai il guascone come i moschettieri. Non ho sentenziato, ho previsto dalla prima giornata che la Juventus non può lottare per lo scudetto perché non ha una squadra competitiva. I due sui quali ha puntato li avrai a gennaio ma dai…”.
La discussione è stata poi chiusa da Ivan Zazzaroni:
“Dimentichiamo un piccolo particolare, la Juventus non aveva un euro. Ha preso parametri zero e ha speso cifre ridicole”.
RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL
Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/
Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli
Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli
Youtube PSN:https://www.youtube.
com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w
https://www.persemprenapoli.it