Raffaele Auriemma, giornalista ed ospite fisso della trasmissione Pressing Serie A, in onda il lunedì sera in seconda serata su Italia 1,  si è lasciato andare ad un’analisi pungente sul momento della Juventus

“A dispetto di quello che sto ascoltando stasera, da tempo sostengo l’inadeguatezza della scelta Allegri come ritorno sulla panchina della Juventus cosa che in passato è avvenuta nel club bianconero solo con Lippi e Trapattoni. Parliamo di altri allenatori. Poi il mercato è stato fatto sui nomi  e sulle figurine. Di Maria ha 34 anni, Pogba ha 29 anni. Si tratta di calciatori logori e sazi, per nulla affamati. Doveva andare su Haaland classe 2000, Vinicius 2001, Kvaratskhelia 2001. Giocatori giovani e che ti cambiano la squadra”.

Giuseppe Cruciani lo ha poi interrotto: 

“Vuoi fare il direttore sportivo della Juventus?  Hai già sentenziato che il ritorno di Allegri non va bene perché è una minestra riscaldata. Il ritorno di Di Maria e Pogba la stessa perché sono vecchi e dovevano prendere i giovani. Aspettiamo a fine anno e poi ti darò ragione”.

Auriemma ha subito replicato:

 “Non è che ogni volta che parlo della Juventus puoi fare il D’Artagnan di turno. Fai il guascone come i moschettieri. Non ho sentenziato, ho previsto dalla prima giornata che la Juventus non può lottare per lo scudetto perché non ha una squadra competitiva. I due sui quali ha puntato li avrai a gennaio ma dai…”.

La discussione è stata poi chiusa da Ivan Zazzaroni: 

“Dimentichiamo un piccolo particolare, la Juventus non aveva un euro. Ha preso parametri zero e ha speso cifre ridicole”. 

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.

com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it