Il Milan presenta la terza maglia per la nuova stagione con sponsor Puma ed Emirates. Tra i modelli usati spiccano Giacinti e Boquete.

L’Associazione Calcio Milan presenta la sua terza divisa per la stagione 2021-2022.

Dopo la prima con le classiche righe rosso e nere e la seconda di colore bianca, arriva la terza maglia. Nera con i bordi rossi.

Al centro, sul petto, la scritta AC MILAN in rosso circondata da due linee rosse e gli sponsor tecnici Puma, col simbolo in rosso e Emirates – Fly Better in bianco.

L’intera divisa è ricoperta dallo stemma della squadra di Milano ripetuto più volte che quasi si mimetizza con il nero della divisa.

Sul sito della società viene così riportata la descrizione della maglia: “Il nuovo Third kit di AC Milan unisce il poliestere riciclato al 100% all’innovativa tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire massima traspirabilità, libertà di movimento e comfort. La maglia integra una struttura in jacquard ultraleggero sul retro per migliorare la traspirabilità durante i momenti di performance intensa. PUMA ha anche utilizzato un innovativo processo di manifattura Dope Dye per ridurre drasticamente la quantità di acqua e tintura utilizzate nella produzione, con l’obiettivo di creare prodotti sempre più sostenibili”.

A dare voce al progetto lo chief revenue della società, Casper Stylsvig che ha dichiarato: “Il nuovo Third kit, splendidamente concepito da PUMA, rivoluziona l’estetica di una tradizionale maglia da calcio. Siamo orgogliosi di essere un brand globale moderno e innovativo, per cui questo kit si allinea perfettamente con le nostre ambizioni. Allo stesso tempo, celebra anche la convergenza tra calcio, moda e lifestyle, che abbiamo sempre voluto esplorare con l’obiettivo di posizionare l’AC Milan come uno dei brand più all’avanguardia nel mondo”.

A fare da modelli per la nuova divisa, oltre ad alcuni calciatori della prima squadra maschile, spiccano il capitano della squadra Valentina Giacinti e la spagnola Verónica Boquete che sui propri profili social hanno postato le proprie immagini indossato la “Third Kit” del club.

A partire dal 19 agosto negli AC Milan Store, nei Puma Store e nei principali retailer, la maglia è in vendita per tutti i tifosi milanisti.

Seguici anche su www.persemprenews.it

Lascia un commento