Napoli congratulazioni a Kvaratskhelia, no a Zielinski. Sul suo profilo twitter ufficiale, la società partenopea fa i complimenti al proprio giocatore, per la storica qualificazione della Georgia.

Questo il testo del messaggio:

“Congratulazioni a Khvicha e alla Nazionale georgiana,  per la prima storica qualificazione agli Europei 2024”

Nessuna parola invece per la Polonia. La Nazionale di Piotr Zielinski, supera il Galles ai calci di rigore, ma dalla società azzurra, non arriva nessun commento ufficiale, sulla qualificazione polacca.

Il calciatore è ormai ai margini della squadra, in estate andrà via, ma resta comunque, uno dei protagonisti principali, dello scorso campionato.

Sul proprio profilo instagram, Zielinski ha pubblicato, invece, tutte le immagini e i video dei festeggiamenti, della squadra polacca.

Un finale tra le due parti, piuttosto triste, che il Napoli, doveva gestire meglio. Il contributo del centrocampista, nelle ultime nove partite, può essere ancora determinante.

Probabilmente De Laurentiis non ha digerito, il rifiuto del polacco, ad entrare in campo contro l’Inter.

Uno strappo impossibile da ricucire, per il Patron azzurro, anche davanti all’impresa della Polonia.

La comunicazione calcio Napoli, in ogni caso, doveva twittare anche un messaggio, per il proprio calciatore, che tale rimarrà, fino al termine del contratto.