Da anni Paolo Ziliani sta continuando la sua battaglia mediatica contro la Juventus. Il giornalista sportivo ha rilanciato la polemica nei confronti del club bianconero con alcune dichiarazioni su Twitter:

 “Hanno cantato le lodi della Juventus e ne hanno esaltato politica e metodi di gestione per dodici lunghi anni, da quando Andrea Agnelli ne assunse la presidenza il 19 maggio 2010. Poi il precipitare degli eventi li ha messi di fronte alla dura ma inconfutabile realtà dei fatti: più che una società di calcio, la Juventus era una fabbrica di illeciti sportivi e amministrativi di ogni tipo”.

“Che aveva dominato la scena, in Italia, per oltre un decennio vincendo 9 scudetti consecutivi in virtù di comportamenti illegali reiterati e prolungati che la Procura di Torino ha oggi svelato…I media italioti cantano l’ennesimo trionfo Juve: perdite in bilancio dimezzate, in alto i calici!” ha continuato Ziliani. 

“Per la stampa del Belpaese il bicchiere di Madama, anche a catastrofe in atto, è sempre mezzo pieno: c’è un nuovo aumento di capitale che incombe, ma il bollettino di guerra parla di ennesima, grande vittoria” ha concluso il giornalista ex Mediaset.

https://www.persemprenapoli.it