Allegri si cala ilCalzona! Il Ciuccio ha scalciato la Vecchia Signora…potrebbe fotografarsi cosi, la pellicola di una gara fatta di determinazione, volontà, sofferenza, ma soprattutto arguzia e tanta cazzima, dove il Napoli ha rima illuso la Juventus, per poi stordirla definitivamente facendo eruttare felicità e gioia a tutto il Maradona, con canti che ormai sembravano sopiti fino a ieri.

Se la gara con il Sassuolo era sembrata a molti una partita tra scapoli e ammogliati, il risultato tennistico lo lasciava pensare, chi ha visto la gara di ieri ha capito che il Napoli e ‘ tornato, in una stagione maledetta, dove tutto sembrava andare verso il baratro, ecco la conferma che tutti desideravano arrivasse, soprattutto contro il rivale di sempre! La ritrovata continuità e consapevolezza che l’ identità sta pian piano rientrando nella mente del gruppo, si avete capito bene, gruppo! Dove il direttore d’ orchestra Calzona, sta reintegrando la voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro, per un unico scopo comune, raggiungere il sogno Champions che ridarebbe un significato importantissimo a questa stagione scellerata, quanto inaspettatamente rinvigorita!

Allegri s’inchina a Calzona: Riabilitati i Campioni D’ Italia

 I campioni d’Italia sembrano essere finalmente tornati, per spirito e carattere, anche se fa bene Calzone a frenare gli entusiasmi, sottolineando gli aspetti che si possono migliorare, sotto gli occhi di un attentissimo De Laurentiis in sala stampa. 

 Per fortuna sono rimasti marginali gli orrori dell’arbitro Mariani, reo di non aver concesso un rigore solare su Kvara e il secondo giallo a Cambiaso.  Sta di fatto che ora la classifica rivede un Napoli al settimo posto, con 8 punti di ritardo dal Bologna quarto. È giusto guardare lì, senza alcuna paura o timore.

Nel frattempo però, godiamoci questa serata dove il Maradona, ancora una volta, tracima passione e fa sentire la sua voglia di gioire, sopita per troppo tempo in questa stagione, ma che adesso rivede la luce tricolore, si può fare di più e meglio questo e chiaro, ma se tanto mi da tanto, Napoli può tornare a sognare…ora toccherà agli azzurri continuare a volare!

https://www.persemprenapoli.it