In questa calda estate 2018 ad infiammare il gossip sotto l’ombrellone ci pensa Belen Rodriguez. La showgirl è stata protagonista sulle pagine dei giornali scandalistici dopo la sua vacanza a Ibiza a metà luglio. Ma andiamo con ordine.
Da diversi anni Belen è senza ombra di dubbio la showgirl più famosa e paparazzata d’Italia. Oggi lavora con successo in televisione ed anche durante la stagione estiva è stata protagonista con la trasmissione “Balalaika”, dedicata ai Mondiali di Russia. Dopo le prime esperienze televisive, diventa definitivamente nota al grande pubblico nel 2008 dopo la partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”. Da allora è protagonista della televisione in Italia e parallelamente anche del gossip, grazie alle sue relazioni sentimentali.
Il primo fidanzato famoso risale agli esordi ed è il calciatore Marco Borriello, all’epoca giocatore del Milan. La relazione con l’attaccante durò ben quattro anni, precisamente dal 2004 al 2008: si tratta dunque di una storia seria che ha lasciato il segno nella vita di entrambi. Dopo, per Belen è stata la volta di fidanzati famosissimi come Fabrizio Corona, dal 2009 al 2012, e il ballerino Stefano De Martino, con cui si è sposata e dal quale ha avuto un figlio. Nel 2013 è però arrivato il divorzio da Stefano, e da diversi mesi la showgirl frequenta il pilota di moto Andrea Iannone.
Ad aver riportato Belen Rodriguez al centro dei gossip – cosa alla quale è piuttosto abituata, a dir la verità – è stata una vacanza nella quale è stata paparazzata in compagnia dell’ex Marco Borriello. I due lo scorso luglio hanno passato una giornata insieme ad Ibiza e sono stati “pizzicati” dai fotografi del settimanale “Spy”. I più maliziosi hanno subito iniziato a parlare di un riavvicinamento, anche se i due ex erano insieme alle rispettive famiglie. Qualche settimana prima, Belen aveva anche partecipato >alla festa di compleanno del calciatore, un altro indizio che potrebbe andare nella direzione di una forte intesa ancora viva tra i due.
La festa ad Ibiza ha fatto molto parlare sui giornali di gossip non solo per i tanti invitati vip, ma anche per le spese folli sostenute dal calciatore per l’evento. Nella villa situata sulla striscia di costa detta “the golden mile” – data la concentrazione di case da sogno, locali meravigliosi e un casinò di lusso situato all’interno del complesso dell’Ibiza Grand Hotel – si è svolto il party di Boriello. Nella villa c’era open bar, catering e un dj set personalizzato, oltre ovviamente alla piscina dove fare un bagno a cinque stelle. Non è un mistero che lo stile di vita dell’attaccante sia molto lussuoso con vacanze, feste e serate a giocare e divertirsi. Insomma, con o senza Belen, Marco Borriello sembra passarsela decisamente bene. urante l’estate Marbella è presa d’assalto da principi, re, attori famosi, cantanti e “vip” che usano girovagare tra le ville del Golden Mile, tra meravigliosi campi da golf, locali e ritrovi esclusivi.
Circa due anni fa si era già vociferato di un clamoroso riavvicinamento, ma in quell’occasione Borriello aveva categoricamente smentito la liason, parlando solo di amicizia. Nelle ultime settimane Belen è stata al centro di alcune indiscrezioni che volevano la sua relazione con Andrea Iannone in crisi, una situazione che aveva alimentato le voci di un ritorno con Borriello. Nonostante tutto, però, ad agosto Belen è apparsa felice insieme a Iannone, che a sua volta ha festeggiato il suo 29esimo compleanno ad Ibiza.
Non sappiamo se quella con Marco Borriello sia una solida amicizia o qualcosa di più. L’unica cosa certa di questa estate di gossip è che Belen sembra essere felice e spensierata. E questa è la cosa più importante.

Giornalista