La SSC Napoli è protagonista del nuovo numero di GQ Italia. La rivista mette gli azzurri in prima pagina e titola: “Perché il Napoli è la squadra da battere adesso“, proponendo alcune interviste ad alcuni dei protagonisti della squadra: Giovanni Di LorenzoJuan Jesus, Andrè-Frank Zambo Anguissa e Alex Meret.

Intervistato da QG nell’ambito di un lungo approfondimento sul Napoli, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato della vittoria dello Scudetto e della nuova sfida di questo campionato

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che ha rilasciato ai microfoni di GQ parlando dello scudetto vinto in azzurro e della prossima stagione

«Il vero switch l’abbiamo fatto nella testa, siamo stati super-concentrati. A un certo punto avevamo molti punti di vantaggio, e abbiamo capito che era il nostro anno. Ma non abbiamo perso intensità, in partita come in allenamento. Abbiamo continuato a dare il massimo, ad approcciare tutte le gare come delle finali. Siamo stati una macchina perfetta fino alla fine, la competitività interna al gruppo è sempre stata forte: questo ha fatto la differenza per vincere».

Vedersi lo scudetto addosso ci fa capire cosa abbiamo raggiunto. Ma ci dice anche che giocheremo da campioni d’Italia, che tutti vorranno batterci. Dobbiamo entrare in questo mood, dobbiamo dare il massimo per tenerlo ancora a lungo sulle nostre maglie.

Sul suo compagno di squadra Anguissa

Anguissa è quello che, tra di noi, si veste nel modo più particolare»

RILEGGI

Reja su Napoli-Verona: “Hysaj mi ha rivelato cosa è successo!”

Mauro: “Osimhen? Fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa!”

Cesari: “Rigore su Lozano? Vi spiego perché ieri c’è stata sudditanza in sala VAR”