L’ex calciatore di Milan e Napoli è intervenuto a 1 Station Radio per dire la sua sul momento che stanno attraversando gli azzurri

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Damiani, ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Milan.

Napoli e Milan hanno la stessa fragilità mentale? Il campionato è cominciato da poco. Inoltre, il Milan ha cambiato molto. Sono calciatori che faticano ad inserirsi ed a garantire un rendimento importante. Lo stesso discorso vale per il Napoli. Tuttavia, credo si tratti di una fase momentanea– Le due squadre sono convinto torneranno ad uno stato di forma ideale, ergendosi ad alternativa ai nerazzurri i quali, a mio avviso, sono i favoriti. Garcia deve anche un po’ giustificare le ultime prestazioni, la comunicazione è importante… Ciononostante, esprimere giudizi dopo appena quattro giornate è prematuro. È chiaro che il Napoli abbia delle difficoltà, ma sono convinto che possa impiegare le giuste contromisure per risolverle”. 

RILEGGI

Reja su Napoli-Verona: “Hysaj mi ha rivelato cosa è successo!”

Mauro: “Osimhen? Fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa!”

Cesari: “Rigore su Lozano? Vi spiego perché ieri c’è stata sudditanza in sala VAR”